Diario a tesi

come le idee cambiano

Saluti 15 febbraio 2012

Filed under: Uncategorized — Marco Maffioletti @ 12 h 33 min

Da settembre non ho aggiunto nulla al blog. Non sono morto, non ho smesso d’interessarmi agli argomenti che ho finora trattato in questi spazi. Solo, non ho molto tempo perché sono sempre più preso dal lavoro di ricerca e insegnamento.

In questo freddo febbraio dovrei riuscire a liberarmi un po’, e mi rimetterò al blog con attenzione per inserire alcuni testi interessanti che ho trovato sul net, appunti diversi che ho preso negli ultimi tempi, links e così via. Ho raccolto parecchio materiale, basta solo condividerlo.

Ora mi rimetto al Castronovo e alla sua monumentale storia della FIAT, che mi aiuta non poco nella preparazione di un corso universitario.

A presto …

 

2 Responses to “Saluti”

  1. In bocca al lupo Marco, qui ti si segue dai feed, sempre fedeli! 😉
    Scusa se non mi son fatto più sentire dopo l’ultimo scritto che m’hai inviato, ma fra università e Caso S. e altre cose sono stato piuttosto preso. Ci sentiamo presto.
    Buon lavoro!

    • Ciao Alfredo! anch’io ti seguo, ormai tanto edimburghese che ti escono parole inglesi ogni due righe ! eheh! bravo, bravissimo. Altroché: ho letto un tuo post dove dici che non riesci mai a fare quello che vorresti fare … vecchio annoso problema pure per me! Eppure, guardando il tuo blog, si direbbe che comunque di cose ne fai, tra articoli gestione siti e concerti.
      Il mio blog, come hai visto, è in ibernazione invernale…sono tornato a Grenoble e il trasloco mi ha occupato molto più di quanto volessi. Preparo un corso su FIAT e Torino, per il quale ho creato un altro blog: torino2012.wordpress.com . Dacci uno sguardo, se ti potesse servire qualcosa sulla FIAT nella storia e nei tempi recenti, ché ho messo un po’ di materiale e link a articoli. E se hai materiale da segnalarmi che potrebbe star bene il quel blog, mettiamocelo!

      Ti auguro le migliori cose, e a presto,
      Marco


Lascia un commento